Mezzogiorno Produttivo

Apple rilascia i nuovi MacBook, sconti e maggiori prestazioni

Apr 29 Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Novità nella fascia notebook di casa Apple. Gli ultrabook del famosissimo produttore di Cupertino avranno in incremento di potenza per i nuovi modelli che porterà la frequenza dei processori a 1,4GHz (2,7GHz in Turbo Boost) per le versioni basate su Cpu Intel Core i5 basata su architettura Haswell. Non solo. I prezzi delle nuove macchine disponibili da qualche giorno saranno ribassati di circa 100 euro

Sul versante dei consumi elettrici, una delle novità più interessanti è la riduzione dei consumi del comparto software, che permette alla batteria del MacBook di guadagnare da 8 a 9 ore per la riproduzione di film su iTunes per l'11 pollici e da 10 a 12 ore per il modello fornito di display più grande.

Nella versione da 11 pollici, infatti MacBook Air è acquistabile a partire da 929 euro, con annesso SSD PCIe da 128Gb e 1.029 euro per la versione dotata di display a 13 pollici. Per un consistente incremento di prestazioni dal punto di vista delleo spazio disponibile, è possibile in fase di acquisto incrementare di ulteriori 128Gb lo spazio integrato, sborsando un sovrapprezzo di 100 euro rispetto ai modelli base. Non solo. E' possibile, inoltre, inserire nella propria configurazione un processore Intel Core i7 da 1,7GHz (Turbo Boost fino a 3,3GHz), molto più potente del livello base, che graverà sulle tasche dell'acquirente per una cifra aggiuntiva pari a 150 euro, mentre con 100 euro in più è possibile passare da 4 ad 8Gb di Ram. 

TAG: apple    macbook    air    cupertino    itunes   
Pubblicato in Società

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli..

Devi effettuare il LOGIN/ACCESSO, tramite il modulo in fondo la pagina, per aggiungere COMMENTI. Se non sei già un utente autenticato, devi REGISTRARTI prima tramite lo stesso modulo.

in Evidenza su Società

Trovaci su Facebook

 
HomeSocietàApple rilascia i nuovi MacBook, sconti e maggiori prestazioni Top of Page

Ultime Notizie

Questo sito utilizza i cookie per consentire una migliore navigazione

Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.