Mezzogiorno Produttivo

Fondo rotativo Campania, stanziati 27 mln per le Pmi

Mag 15 Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ammonta a 27 milioni di euro lo stanziamento programmato dalla Regione Campania attraverso il bando per la selezione di progetti da ammettere al finanziamento del Fondo rotativo per lo sviluppo delle Pmi Campane. Un'opportunità offerta al tessuto imprenditoriale campano che ha l'obiettivo di favorire l'innovazione di processo ed il miglioramento degli standard ambientali delle imprese artigiane che lavorano e producono sul territorio. Le modalità prevista è la concessione di finanziamenti a tasso agevolato, con un orizzonte temporale di restituzione di 7 anni con un periodo di differimento di 24 mesi.

Chi può accedere

Sono ammesse al bando le richieste che perverranno da tutte le imprese che operino nei settori definiti dai codici Ateco 2007, fatte salve - quindi escluse - le limitazioni derivanti dalle vigenti normative dell'Unione Europea. Il bando prevede una dotazione di investimento compresa tra un minimo di 25mila e un massimo di 250mila euro a copertura del 100 per cento del programma di investimenti ammissibile.

Come partecipare

Le domande di agevolazione potranno essere presentate a partire dalle ore 10:00 del 19 giugno 2014 e fino al 30/09/2014, attraverso lo sportello telematico accessibile ai seguenti indirizzi www.sviluppocampania.it, www.porfesr.regione.campania.it, www.economia.campania.it.

Le domande saranno accettate a partire dal 4 giugno 2014.

Seguici su Facebook! Diventa nostro Fan!

Joomla Facebook Like Popup

TAG: fondo rotativo    pmi    regione campania   
Pubblicato in Impresa
Devi effettuare il LOGIN/ACCESSO, tramite il modulo in fondo la pagina, per aggiungere COMMENTI. Se non sei già un utente autenticato, devi REGISTRARTI prima tramite lo stesso modulo.

in Evidenza su Impresa

Trovaci su Facebook

 
HomeImpresaFondo rotativo Campania, stanziati 27 mln per le Pmi Top of Page

Ultime Notizie

Questo sito utilizza i cookie per consentire una migliore navigazione

Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.