Mezzogiorno Produttivo

Bari: Scambio Fatale, ultima opera di Francesco Saccente

Mag 20 Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Martedì 21 maggio alle 18.30, presso  Libreria Feltrinelli di Bari sarà presentato Scambio fatale (Adda Editore), l'ultima fatica di Francesco Saccente, cameraman "on the road", come ama definirsi, con la passione per la scrittura.

In Scambio fatale l'autore barese si cimenta con il romanzo drammatico dando vita ad una storia in cui passioni e sentimenti vivono, si fondono e si confrontano nello scenario costruito dai segreti di una coppia stanca. 

Saccente narra della relazione tra  Sunny e Anna, relazione  che soffre un rapporto ormai logoro. Annoiata dal legame, Anna evade rifugiandosi nell'integrante mondo della  community grazie alla quale conoscerà, con il marito, un'altra coppia. Colpo di scena in finale.

Saccente ha anche pubblicato con Adda Editore il romanzo umoristico e satirico  "I segreti di Cesare" e "Mòòò... c'sì zamp! Mòòò... quanto sei grezzo!" esordio dell'autore, una rappresentazione dell'"il zampo", secondo qualcuno la "parte più viscerale della baresità", la "veracità" da non imitare, ma che fa sorridere e riflettere in otto divertentissimi capitoli.

TAG: scambio fatale    saccente    segreti di cesare   
Pubblicato in Cultura
Devi effettuare il LOGIN/ACCESSO, tramite il modulo in fondo la pagina, per aggiungere COMMENTI. Se non sei già un utente autenticato, devi REGISTRARTI prima tramite lo stesso modulo.

in Evidenza su Cultura

Trovaci su Facebook

 
HomeCulturaBari: Scambio Fatale, ultima opera di Francesco Saccente Top of Page

Ultime Notizie

Questo sito utilizza i cookie per consentire una migliore navigazione

Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.